Basi musicali inedite

È consigliabile prima di acquistare ogni base musicale inedita (che vale anche per le basi famose rivisitate che trovate nella sezione del menù “SCARICA LE NOSTRE BASI”), di leggere attentamente la normativa sulla  protezione dei diritti d’autore della base stessa una volta acquistata nel nostro sito web. Potete trovare le condizioni di vendita delle basi musicali in fondo alla pagina, chiamata anche footer o piè di pagina.


FotoProdottoPrezzoSeleziona
base musicale inedito
Base musicale inedito 1 – Instrumental (Electric guitar, drum, bass, acoustic guitar)
ASCOLTA LA DEMO Base musicale inedita volume 1 (Electric guitar, bass, drum, acoustic guitar) Chiave: A maj Tempo: 95 bpm Battuta: 4/4 Stile: U2 Genere: Rock alternativo

19,99 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

Licenza Creative Commons
Tutte le nostre basi musicali rivisitate, delle canzoni più famose e i nostri brani inediti (in formato mp3-alta qualità-registrazioni in studio), sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Ogni base è protetta dal copyright e di consenguenza non è possibile, dopo l'acquisto, rivenderla in nessun modo, tramite siti web o social media. Le basi possono essere però utilizzate per la monetizzazione su Youtube o altre piattaforme di video player (ma solo ed esclusivamente per cover o con suoni di sottofondo per i vostri video, è vietato monetizzare la traccia singolarmente senza altri suoni che ricoprono la base). Le basi possono essere però, utilizzate per eventi o spettacoli dal vivo, in questo caso anche come traccia singola senza altri suoni che ne alterino l'originalità della base stessa.

Sotto il profilo giuridico una "Base Musicale", si configura a tutti gli effetti come opera dotata di originalità e valore artistico protetta dal diritto d'autore ed è pertanto sottoposta allo stesso regime giuridico. "Legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" (Legge 22 aprile 1941, n. 633) (Gazzetta Ufficiale del 16 luglio 1941, n. 166)
error: Content is protected !!