Password dimenticata

Registrati inserendo un e-mail corretta nell’ apposito modulo. Inizialmente non dovrai inserire nessuna password, ti verrà inviata subito un e-mail di risposta, sulla tua casella di posta, quella da te scelta durante la registrazione, per impostare una password e poter accedere successivamente col tuo nuovo account. Ti ricordiamo che se l’ e-mail di risposta, che ti viene subito inviata dopo la registrazione, non compare nelle e-mail in arrivo, nella tua casella di posta, controlla nella posta indesiderata o spam.


Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

Licenza Creative Commons
Tutte le nostre basi musicali rivisitate, delle canzoni più famose e i nostri brani inediti (in formato mp3-alta qualità-registrazioni in studio), sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Ogni base è protetta dal copyright e di consenguenza non è possibile, dopo l'acquisto, rivenderla in nessun modo, tramite siti web o social media. Le basi possono essere però utilizzate per la monetizzazione su Youtube o altre piattaforme di video player (ma solo ed esclusivamente per cover o con suoni di sottofondo per i vostri video, è vietato monetizzare la traccia singolarmente senza altri suoni che ricoprono la base). Le basi possono essere però, utilizzate per eventi o spettacoli dal vivo, in questo caso anche come traccia singola senza altri suoni che ne alterino l'originalità della base stessa.

Sotto il profilo giuridico una "Base Musicale", si configura a tutti gli effetti come opera dotata di originalità e valore artistico protetta dal diritto d'autore ed è pertanto sottoposta allo stesso regime giuridico. "Legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" (Legge 22 aprile 1941, n. 633) (Gazzetta Ufficiale del 16 luglio 1941, n. 166)
error: Content is protected !!