Scarica le nostre basi

Ascolta e scarica le nostre basi musicali (in formato mp3-alta qualità-registrazioni in studio), per le tue cover o semplicemente per i tuoi lavori musicali. Cosa aspetti?! Scegli la tua base preferita e scaricala dal nostro store. Ti ricordiamo che le nostre basi sono una rivisitazione delle basi originali delle hit più famose, quindi potrai trovare solo chitarra acustica, basso e string, oppure piano acustico e basso, anche piano acustico, drum, basso e string, o infine un singolo strumento, ecc… Ovviamente gli accordi saranno gli originali della canzone, con alcune modifiche, in modo tale da non infrangere il copyright dell’autore stesso. Se hai un canale Youtube, sarà più semplice per te, monetizzare i tuoi lavori, poichè la base non corrisponderà esattamente all’originale e, di conseguenza, non verrà riconosciuta dal loro sistema di controllo del copyright, tramite sofisticati algoritmi. Consigliamo, prima di acquistare una base, di creare un proprio account personale con “User name” e “Password”, in modo tale che, una volta scaricato il prodotto digitale, potrai riscaricarlo quante volte vorrai; questo perchè potrebbe capitare, erroneamente, dopo aver acquistato appunto il prodotto, che venga chiusa la pagina dove è stato scaricato il file, per evitare che vada perso definitivamente (in questo caso contattaci e ti rimanderemo il file scaricato in precedenza nella tua email di registrazione). Prima di acquistare la base è consigliato, inoltre, ascoltare la demo per essere sicuri che la base sia, appunto, di tuo gradimento, dato che sono, come già detto, rivisitazioni delle basi originali. Per qualsiasi personalizzazione sulle basi in vendita nel nostro shop, come ad esempio nel scegliere quale tipo di strumento o strumenti gradiresti solo avere o togliere, non esitare a contattarci tramite la nostra e-mail di contatto, ti verrà inviata la base con gli strumenti da te scelti, personalizzati, sia per cantarci sopra che per suonarci, per eventi o spettacoli, ecc..ecc.. Il prezzo finale sarà sempre quello della base stessa.

Visualizzazione di 1-12 di 16 risultati

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

Licenza Creative Commons
Tutte le nostre basi musicali rivisitate, delle canzoni più famose (in formato mp3-alta qualità-registrazioni in studio), sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Ogni base è protetta dal copyright e di consenguenza non è possibile, dopo l'acquisto, rivenderla in nessun modo, tramite siti web o social media. Le basi possono essere però utilizzate per la monetizzazione su Youtube o altre piattaforme di video player (ma solo ed esclusivamente per cover o con suoni di sottofondo per i vostri video, è vietato monetizzare la traccia singolarmente senza altri suoni che ricoprono la base). Le basi possono essere però, utilizzate per eventi o spettacoli dal vivo, in questo caso anche come traccia singola senza altri suoni che ne alterino l'originalità della base stessa.

Sotto il profilo giuridico una "Base Musicale", si configura a tutti gli effetti come opera dotata di originalità e valore artistico protetta dal diritto d'autore ed è pertanto sottoposta allo stesso regime giuridico. "Legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" (Legge 22 aprile 1941, n. 633) (Gazzetta Ufficiale del 16 luglio 1941, n. 166)
error: Content is protected !!