Creazione basi musicali

Creiamo basi musicali per inediti o cover. Siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze per quanto riguarda il genere che fate, passiamo dal rock al pop o al metal, con l’ausilio di chitarre elettriche indicate per certi tipi di lavori. Creiamo inoltre basi in stile house, trap, chillout ecc.., utilizzando batterie elettroniche e sintetizzatori o pad, con la massima qualità audio. Possiamo creare ancora una base con singoli strumenti per esaltare di più la voce, ad esempio solo chitarra acustica o piano, il tutto con un mix e un mastering di alto livello. Insomma siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di lavoro musicale abbiate per la testa, contattaci per qualsiasi info o saperne di più nella nostra apposita area “Contatti”.

Copyright © 2023 BASECOVER

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

Licenza Creative Commons
Tutte le nostre basi musicali rivisitate, delle canzoni più famose e i nostri brani inediti (in formato mp3 192KB/s 44.100KHz -alta qualità-registrazioni in studio), sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Ogni base è protetta dal copyright e di consenguenza non è possibile, dopo l'acquisto, rivenderla in nessun modo, tramite siti web o social media. Le basi possono essere però utilizzate per la monetizzazione su Youtube o altre piattaforme di video player (ma solo ed esclusivamente per cover o con suoni di sottofondo per i vostri video, è vietato monetizzare la traccia singolarmente senza altri suoni che ricoprono la base). Le basi possono essere però, utilizzate per eventi o spettacoli dal vivo, in questo caso anche come traccia singola senza altri suoni che ne alterino l'originalità della base stessa.

Sotto il profilo giuridico una "Base Musicale", si configura a tutti gli effetti come opera dotata di originalità e valore artistico protetta dal diritto d'autore ed è pertanto sottoposta allo stesso regime giuridico. "Legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" (Legge 22 aprile 1941, n. 633) (Gazzetta Ufficiale del 16 luglio 1941, n. 166)